Chi Siamo

 

Ciao e benvenuto in questo favoloso mondo della comunicazione globale.

jo sollazzo trasp

mi chiamo Jo Sollazzo sono il Ceo e responsabile commerciale della Roses Italia, una piccola azienda che realizza siti internet con contenuti di alto valore ed è partner di un’azienda leader in Italia per la stampa e il merchandising online, l’orginale:
SuperTipografia.it  (diffida dalle imitazioni) e in SuperTipografia.com   trovi le news.

Diversi anni addietro, anche io come molte altre persone, ero scettico riguardo a questo nuovo mezzo chiamato Internet che piano piano prendeva sempre più piede tra i giovani e le persone che amavano passare le loro giornate sedute davanti ad un computer, ma poi mi sono accorto che Internet non è solo divertimento o perdita di tempo ma è parte integrante della nostra nuova cultura.
   Oggi più che mai, possiamo spaziare dall’informazione in tempo reale alla vendita di beni e servizi in qualunque parte del mondo; pensa alle enormi valutazioni di aziende che ci permettono questa comunicazione globale, te ne dico una per tutte: pensa che Facebook ha acquisito la famosissima What’sApp pagandola quanto l’intero prodotto interno lordo dello stato del Nepal (19 miliardi di dollari).

Ormai Internet è il modo di comunicazione per eccellenza e non esserci o non avere la propria azienda qui equivale a … morire.

Si, hai capito bene, oggi più che mai se non hai una comunicazione diretta con la tua potenziale clientela equivale alla morte della tua azienda, il fallimento totale.

Sapessi quanti piccoli negozianti oppressi dalle tasse mi dicono di non poter investire poche centinaia di euro per un Sito Internet o ancor di più per far pubblicità sui mezzi tradizionali (dal semplice bigliettino da visita al volantino), eppure non si rendono conto che questo è l’investimento sano e remunerativo. Investire nella comunicazione, nella pubblicità, in Internet serve a rendere viva la tua azienda a dire al mondo che tu ci sei, che la tua merce è sul mercato concorrenziale e che i tuoi prodotti sono validi rispetto agli altri sia per il prezzo che offri che per la qualità che dai. Ma non esserci, non comunicare, non investire anche in un piccolo sito Internet per risparmiare qualche centinaio di euro è dichiarare fallimento con qualche anno in anticipo, perché questo è quello che accadrà se non hai una comunicazione vincente o peggio sei non sei presente in Internet.

“Una volta” il master della comunicazione era l’elenco telefonico e non esserci voleva dire non poter essere contattati in nessun modo; oggi l’elenco telefonico è sostituito da Internet.
Oggi il cliente è informato, può raggiungere qualsiasi negozio in ogni parte del mondo in pochi secondi e se tu non sei presente nella lista, peggio per te.

Scusa le parole forti, ma questa è la realtà … se non sei presente in Internet allora non esisti (commercialmente e concorrenzialmente parlando).
Se proprio devi risparmiare qualcosa, risparmia su altro, taglia su altre spese (personali e non) ma investi in Internet perché oggi è già domani. Ma ancor di più investi su dei professionisti che realizzano esclusivamente quello che tu vuoi, curano i particolari, stanno attenti alle tue esigenze e ti offrono un’assistenza impeccabile e continua.

Tutto questo è quello di cui mi occupo personalmente in questa piccola ma fantastica azienda.

Ora clicca qui e scegli il tuo sito   ti aspetto.

Jo Sollazzo  

.




Se il contenuto ti è piaciuto, clicca per condividerlo ...
a te non costa nulla e a noi farai una grande cortesia. Grazie

Facebooktwitterlinkedin